BRIGANTI NAPOLI - TROUBLEMAKERS SALERNO 32 - 12

LI CHIAMARONO BRIGANTI
Il derby campano è stato aggiudicato ai Briganti per 32 - 12.

La squadra partenopea ha finalmente dimostrato di essere in grado di gestire una partita per tutta la durata dei 4 quarti.
il timing dell'attacco gestito dal coach Brancaccio sembra ormai aver raggiunto dei livelli più che accettabili, giochi semplici e sempre finalizzati allo scopo desiderato.

Note di rilievo per il wr Panella e il rb Martello , quest'ultimo riesce a incarnare il vero spirito dei Briganti : umiltà e tanto cuore in campo. Ottimi comunque tutti i ragazzi dell'attacco compreso il fb Colace che per infortunio ha dovuto abbandonare il campo dopo il primo quarto.

La difesa partenopea è riuscita a mantenere bene gli attacchi dei veloci salernitani schierati in attacco con una formazione sbilanciata, ma il cuore e l'aggressività dei ragazzi della difesa ha però fatto la differenza, 2 intercetti, 2 fumble ricoperti e tanti tackle sulla linea di scrimmage."nessun nome su tutti e nessuna superstar, solo dei veri leoni" ha cosi commentato il coach Barra contento della prova dei suoi ragazzi ma amareggiato per quei 12 punti subiti. La voglia di vincere dei Briganti è tanta e l'umiltà ancor di più.

Bella squadra anche i troublemakers, basterà solo un po di tempo per far si che questi ragazzi guidati dal coach Pironti possano assumere il loro ruolo di "guastafeste".

Da segnalare la linea d'attacco dei Briganti: Manocchio, Sacco , Genise, il cui impegno è da evidenziare.

<<HOME


26/10/99
WebDesign by : IM@GO