BRIGANTI - MARINES 20 - 12


Stupenda partita quella di sabato 23 sul campo A dell'atletico aminei di Napoli.
200 persone a fare da cornice in questa piccola arena dove in maniera pulita e corretta si sono affrontati i Briganti Napoli e i Marines Ostia risultato 20 - 12 per la squadra partenopea.
Continuano i progressi dei Briganti che di partita in partita stanno dimostrando che il lavoro svolto dai tecnici e il cuore e la testa dei giocatori stanno dando i frutti desiderati.
Il coach Brancaccio è entusiasta del suo attacco capitanato dal qb Petrella che con l'aiuto della formidabile linea riesce ormai a macinare yarde su yarde.I TD sono stati siglati dal rb Martello, il Te Genise(40 anni e non sentirli..)e il rb Di lisio la trasformazione è stata invece realizzata dal fb Borrelli.
Se il coach offense è entusiasta, il coach della difesa Barra e il coordinator Triunfo sono ancora in brodo di giuggiole vista la prova dei leoni della difesa che ormai si muove abbastanza bene in tutte le situazioni. non un nome su tutti ma i nomi di tutti per questa piccola setta: Di Palo, De Donato, Sparano, Cataffo, Cirillo, Porcelli, Giovino, Piscitelli. Revenaz e Mazzoni.
Ottima anche la prova dei Marines che sono stati sfortunati nell'ultimo quarto quando Bozzarini non riceveva per un pelo la palla in end zone ma la promessa che si sono fatti i giocatori delle squadre è quella di darsi appuntamento ad Ostia per far divertire il pubblico cosi come hanno saputo fare a Napolie e vinca il migliore..........

Barra

<< HOME