BENGALS -YANKEES
Bengals, un balzo in alta quota


BENGALS
BRESCIA
18 14 9 6   47
YANKEES
CIVITANOVAM.
0 0 0 0   0
SEGNATURE
Marcatori: Pilotelli (td); Fedrigolli (td); Fedrigolli (td); Compagnoni (td e trasformazione da 2 di Fedrigolli); Compagnoni (td); Ghiglione (td e trasformazione da 3 di Pilotelli) e Direse (td).

La Virtus Bologna perde il derby emiliano con i Centauri, mentre i Bengals schiacciano gli Yankees di Civitanova Marche e approfittano del passo falso dei felsinei per aggangiarli in vetta alla classifica.

Troppa la differenza tecnica tra le due formazioni ieri in campo, che hanno obiettivi stagionali diversi. I corretti Yankees hanno comunque impressionato, nonostante il risultato finale, per la velocità e la reattività di alcuni giocatori che, se ben allenati, potrebbero figurare nella linea di difesa di formazioni ben più titolate della biancoverde di Civitanova.

Al Club Azzurri di Mompiano, le tigri hanno ripassato gli schemi in vista del difficile proseguo del campionato.

La partita stravinta dai Bengals, ha messo in luce gli special teams, che agevolati dai calci maligni di Cerlini, hanno negato per quasi tutto il primo tempo l'entrata in campo dell'attacco di Civitanova, recuperando con grande efficacia e prontezza tutte la palle vaganti, per consegnarle al QB Daniele Orfeo che si è esaltato lanciando da campione ai sempre pronti compagni di reparto. E così Fedrigolli, Compagnoni e Ghiglione hanno avuto il piacere di entrare nel tabellino dei marcatori con belle ricezioni, in buona compagnia del runner Pilotelli e del difensore di turno, in questa occasione Teodoro Direse, che è stato abile, a coprire in end zone, e quindi conquistare il td, la palla persa dal QB marchigiano Cicchine.

Ora i Bengals sono attesi dal turno di riposo che fa da preludio alla sosta del campionato prima del girone di ritorno.

Si riprenderà a giocare il 14 novembre a Brescia, dove sono attesi i Centauri di Castenaso (BO), per una sfida che può valere la testa del girone, una partita che potrebbe essere significativa per l'accesso ai play-off.

Bresciaoggi 18/10/99

<< HOME