WINTER LEAGUE 2000

CORSARI PALERMO - SHARKS PALERMO 6-48

Partita a senso unico che ha visto dominare gli sharks per i primi tre quarti dell'incontro, con parziali di 0-13,6-20,0-13.
L'inizio degli sharks non è dei migliori infatti raggiungono la prima meta solo grazie ad una invenzione del loro miglior runner Cravosio che fermato ottimamente dai corsari riesce a pitchare sul suo qb Parisi che s'invola in meta. Da questo momento in poi grazie alle corse dei soliti Di Mariano e Cravosio, ai lanci di Parisi su Minio e Giorlando l'attacco Sharks mette punti su punti.
Solo un momento di crisi quando in seguito ad una penalità di 15 yards, i corsari si avvicinano in meta e segnano con una corsa del loro bravo e volenteroso qb Pecoraro. Ma subito dopo ricomincia tutto come prima anzi si assiste ad una ottima prestazione della difesa, che oltre a fermare gli attacchi corsari, riesce a segnare con un intercetto di Di Stefano, riportato in Td dopo una corsa di 70 yards.
il secondo tempo vede lo stesso copione, solo nel quarto quarto l'attacco degli Sharks ha momenti di difficoltà, e non riesce a segnare; ma si fa carico di questo la difesa che effettua una safety portando il risultato sul 6 a 48.
Ottime le prove in difesa fra gli Sharks di Torta, Madonia e Di Stefano. fra i Corsari l soliti Pancio D'Agostino, impegnato in attacco e difesa e il qb Pecoraro. mvp della partita sicuramente Parisi che si distingue come Qb, come ritornatore di Punt e Kickoff nonchè trascinatore della squadra. 

Beppe Gallo

<< BACK