NO ALLA CHIUSURA DEL VIGORELLI!!!!

Sabato 13 potrebbe essere ricordato come l'ultimo giorno del football in Italia :-(((
PER PROTESTARE CONTRO QUESTA DECISIONE inviate una mail a: suggerimenti@milanosport.it e in copia a vicesindaco.DeCorato@comune.milano.it con il seguente testo:

"E' di oggi la notizia che il glorioso VELODROMO VIGORELLI sta per essere assegnato ad attività quali esposizioni di mobili e stand fieristici per risanare bilanci in crisi. Che l'impianto sia sotto sfruttato è certo, che il modo di utilizzarlo sia trasformarlo in una succursale della fiera è un altro. Se credete che un impianto sportivo serva a permettere di praticare sport, indipendentemente se spalleggiato da sponsor miliardari e per il puro spirito agonistico fate in modo che il FOOTBALL AMERICANO non perda uno dei suoi palcoscenici più belli e più importanti per il movimento.

Nome e Cognome"

Questo invece il testo della lettera inviata da Giovanni Cantù, Presidente Fiaf.
"Cari amministratori milanesi voglio ricordarvi che lo spazio Vigorelli al football americano è sempre stato pagato (non poco) dalle società e federazione fruitrici, nessun regalo è mai stato fatto al football americano.
Forse lo stesso non possono dirlo altri fruitori dell'impianto.
Adesso in nome del risparmio si VENDE uno spazio pubblico al privato e si manda il football americano a quel paese, non siamo il calcio, grazie lo stesso, spero che gli amici milanesi e lombardi si ricordino di questo regalo di voi politici quando per voi davvero conta e allora vi mandino a quel paese."

Speriamo che i due indirizzi mail siano sommersi di mail di appassionati!!!

<< BACK