11 novembre 2000

Mi ha fatto molto piacere leggere la replica alla mia controreplica.
Mi ha fatto molto piacere leggere quelle parole ricche di astio, rancore e livore.  
Mi ha fatto molto piacere leggere per l'ennesima volta alcune parziali verità insieme a tante complete falsità.  
Mi ha fatto molto piacere leggere ancora una volta che l'A.I.A.F.A. viene usata come arma nella guerra Rizzello-F.i.a.f.  
Mi ha fatto molto piacere perchè finalmente ho capito.  
Ho capito che è facile e molto proficuo riempirsi la bocca di parole in difesa del football quando il vero scopo è quello di sputtanare e distruggere il "nemico", con tutti i mezzi, non importa se veri o falsi.  
Ho capito che si è disposti a dire ed a scrivere tutto ed il contrario di tutto per non rinunciare alla classica poltrona, anche se di una federazione piccola e, purtroppo, disastrata com'è attualmente la F.ia.f.  
Ho capito che è molto più grande la mia voglia di riprendere ad arbitrare che la vostra di salvare il football italiano.  
Ho capito che sarà molto difficile arrivare a scoprire l'intera verità insieme (insieme, Giannuzzi, non da solo ma insieme e, pensi un po', un caporale come me è disposto a discutere con un "uomo" come lei!).
Salutandovi vorrei farvi presente che si può ingannare tutti qualche volta, si può ingannare qualcuno sempre, ma non si può ingannare tutti tutte le volte.  

Donato Galluppi

Back