Torna a Silver League

VIRTUS BOLOGNA 0 - 48 TITANS ROMAGNA

Partita praticamente prefetta dei Tecnoazzurra Titans Romagna nella prima gara di campionato a Bologna contro i Virtus, battuti per 48 a 0.
L'attacco romagnolo, guidato dai qb Covatta e Ricci (che si sono alternati giocando un quarto a testa) ha conquistato 18 primi downs e solo in un'occasione non è riuscito a concludere il drive con una segnatura. La partita si è giocata per lo più sulle corse (251 yards per i romagnoli) e ha visto lo strepitoso Lombi, autore di 5 td (3 su corsa e 2 su passaggio), macinare 124 yards, mentre Ruggeri si è dovuto "accontentare" di 63 yards, segnando un td e andando per due volte vicinissimo alla goal line. Il qb Ricci, poi, ha completato 4 passaggi su 5 tentativi per 75 yards con tre td pass, due per il solito Lombi (che ha ricevuto per 65 yards) e uno per il running back Canini, tornato in campo dopo un anno di stop e autore di un'ottima prova.
La difesa romagnola, dal canto suo, ha giocato un partita perfetta, concedendo ai bolognesi due soli primi downs, 32 yards su 17 corse e un solo completo da 3 yards su 11 tentativi al qb Valdiserri. Come se non bastasse, poi, Grillanda ha intercettato il primo pallone della gara e l'indiavolato Fiordoro ha fatto registrare un sack per una perdita di 8 yards.
Sabato 4 maggio alle 20,30 i Titans saranno impegnati sul campo dei Redskins Verona, vincenti contro gli Yankees Civitanova per 20 a 0.

<< BACK