Torna a Golden League

Reds Jackets Sarzana

I Red Jackets Sarzana si presentano al via della loro prima Golden League schierando una formazione formata dai teams Senior e Junior sarzanesi con l'apporto prezioso di altri giocatori provenienti da Società limitrofe.
I Red Jackets Sarzana schiereranno nel ruolo di runner il ventottenne statunitense Richard Prepula, reduce da alcune stagioni nel campionato di massima serie Giapponese e già al lavoro da alcune settimane con la prima squadra sarzanese.
L'obbiettivo indiscusso è di ben figurare come squadra matricola rafforzando le proprie fila e consolidandosi nel tempo come realtà del Football Americano made in Italy.
Lo staff di allenatori avrà come grossa novità l'Head Coach: Giuseppe Pittaluga (centro del Blue Team Campione d'Europa) che ritorna al football dopo diversi anni
e che nel passato ha allenato gli Squali Golfo del Tigullio e i Knight Alessandria. Pittaluga verrà coadiuvato da Alessandro Mazzino (Offensive Coordinator), Alfredo Giuso Delalba (Defensive Coordinator), Mirko Polito (Lines Coordinator) e Matteo Dinelli (Defense Assistant).

<< BACK