JO-JO COLPO GROSSO DEI MULI

TRIESTE - Colpo grosso dei Muli che, dalla prossima settimana, nell'ambito dell'Alpe Adria Liga di football americano potranno contare sull'apporto di un giocatore che ha provato l'NFL la massima lega professionistica americana.
Si tratta del 29enne Joel Jones che ha un passato di preseason con i San Diego Chargers i quali lo hanno tagliato poco prima dell'inizio del Campionato due anni fa. Anche lui ha un'esperienza Europea visto che ha giocato nel Campionato tedesco di prima divisione , arriverà questa settimana a Trieste grazie all'amicizia che lo lega a Coach Ferguson.
Un grande passato nel campionato di seconda divisione NAIA con Lambuth College dove ha stabilito vari record tra i quali quello per td in carriera con ben 72 mete contro i 66 di WALTER PAYTON che è stato il più grande running back della storia NFL.
Jones conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra in settimana e potrebbe esordire già domenica quando , allo Stadio Grezar ore 17.00, i Muli affronteranno nel derby i Draghi Udine per la prima giornata di ritorno. Soli al comando della classifica dopo il girone di andata i Muli hanno mostrato tutta la loro solidità nell'ultimo incontro casalingo contro i Grifoni Belluno.
Una squadra già competitiva, dunque, che potrebbe fare un deciso salto di qualità con l'inserimento del neo arrivato Jones. Una stella per brillare ancora di più e puntare a traguardi ambiziosi.

Ecco alcuni dei record universitari di Jo-Jo:
Punti in carriera 446 - 72 touchdown e 7 trasformazioni (3°nella graduatoria assoluta di tutti i tempi)
Yards in carriera 5724 in 802 giochi, media di 7.13 yards (1° nella graduatoria assoluta di tutti i tempi)
210 punti segnati in una stagione (1° nella graduatoria assoluta di tutti i tempi)
34 touchdowns in una stagione (1° nella graduatoria assoluta di tutti i tempi)
2398 yards in una stagione - 336 corse (1° nella graduatoria assoluta di tutti i tempi)

<< BACK