LIONS BERGAMO  - FROGS NORD MILANO n.d.

E' cominciata con una partita vinta a tavolino la stagione dei campioni d'Italia. Infatti i Lions U20 non hanno giocato la partita d'inaugurazione del campionato contro gli Skorpions, perchè, come spiega coach Annoni, i varesini non avevano il numero necessario per potere giocare una partita regolare in quanto non si è fatto a tempo a tesserare tutti i giocatori, a causa delle incomprensioni con la società degli Skorpions Varese, con la quale i Frogs si erano "alleati"; così la partita si è trasformata in un allenamento seguito da scrimmage che ha coinvolto anche i referees. Non molto da dire, dunque sul pomeriggio di football in quel di Bergamo, se non che l'occasione è stata sfruttata da entrambe le squadre per valutare il proprio livello. 
I bergamaschi hanno sfruttato l'occasione per applicare i propri schemi e coinvolgere nella partita anche i ragazzi con meno esperienza; mentre i caschi argento di coach Annoni hanno utilizzato la sessione straordinaria d'allenamento per apprendere nuove indicazioni dai propri coaches.
Perciò si rinvieranno alle prossime partite le valutazioni sul livello dei bergamaschi che quest'anno dovranno difendere il titolo.

Carlo Maria Fabbrini

<< BACK