SERIE A 2004

 

Giaguari Torino vs Hogs Reggio Emilia 13-37
(0-7, 0-12, 6-12, 7-6)

In un Motovelodromo allentato per le pioggie dei giorni scorsi, si sono incontrati i padroni di casa Giaguari Autocentauro Torino, con un roster ridotto causa i numerosi infortuni, e con il qb Julius Brown a mezzo servizio e gli Hogs Reggio Emilia.
I gialloneri alla loro quarta sconfitta , solo nella seconda parte della partita sono stati in grado di controbattere le iniziative degli ospiti, quando ormai, però il risultato era ampiamente nelle mani degli emiliani.
Nel primo quarto dopo una segnatura annullata per holding gli Hogs vanno in meta con una corsa di oltre 40 yards del loro giovane runner Armah, ed il calcio porta lo score sul 0 a 7. Prima della fine del tempo gli ospiti vanno ancora due volte a segno, mentre i padroni casa con Gerbino in cabina di regia non sono produttivi. E’ l’altro runner Lazzaretti a segnare su corsa e fa il bis il suo compagno Fiorillo che dopo una ricezione corre e porta i punti per i propri colori a 19. E sul risultato 0 a 19 termina il primo tempo.
Ad inizio ripresa dopo un lungo drive offensivo i Giaguari Autocentauro fanno un fumble che ridà l’ovale agli ospiti, i quali non si fanno pregare a violare nuovamente l’end zone giallonera con il runner Fiorillo 0 a 25. A questo punto i Giaguari si risvegliano e Julius Brown, con un lancio ben calibrato di circa 30 yards, imbecca il ricevitore Gilaudo, il quale con un salto acrobatico e spettacolare segna i primi 6 punti .
Ma la gioia in casa giallonera è di breve durata, e sul ritorno di calcio susseguente è il qb Eyde, tuttofare, a segnare con una lunga corsa il punto del 31 a 6 per gli ospiti.
Ad inizio ultimo quarto, mentre le nubi si addensano nel cielo di Torino, una serie di corse del qb Julius Brown, portano lo stesso a segnare il secondo touch down dei gialloneri, ed il calcio di Giorio porta lo score a 13 per i padroni di casa. Ma è ancora una corsa di Lazzaretti a portare il risultato definitivo sul 37 a 13 per i reggiani.
Vittoria meritata per gli ospiti, che senza strafare, ma sbagliando poco o nulla hanno avuto la meglio soprattutto nel primo tempo contro i Giaguari Autocentauro, che nemmeno con gli incitamenti delle graziose cheerleaders sono riusciti ad ottenere la loro prima vittoria in questo campionato e domenica i pluricampioni Lions ci attendono nella loro tana orobica.

Moor91
Giaguari Autocentauro Torino

<< BACK