Risultati a sorpresa nella sesta giornata di campionato..

DOLPHINS vs ELEPHANTS (5-6)
Aspetto la cronaca per saperne qualcosa di piu' !!! Certo che il risultato e' una delle grosse sorprese della giornata e complimenti agli Elephants per aver raggiunto la loro prima vittoria stagionale.
- I Dolphins vogliono continuare a credere nel secondo posto e quindi non possono farsi fermare dagli Elephants. Partita dal pronostico scontato anche perche' i catanesi non hanno ancora dimostrato di poter competere con le squadre che li precedono in classifica.

GIANTS vs FROGS (27-24)
I Frogs avevavno solo una possibilita' per raggiungere il secondo posto....ed e' sfumata a Bolzano. Grazie anche alla sconfitta dei Dolphins i Giants sono ormai sicuri della seconda posizione nella regular season, un grande risultato per la squadra di Argeo Tisma.
- Match clou della sesta sul campo in sintetico di Bolzano. I Giants, dopo la sconfitta casalinga contro i Dolphins, recuperano molti giocatori per la partita contro i Frogs, mentre le rane (praticamente fuori dalla Champions League) devono assolutamente vincere per evitare una partita' in piu' di playoff. Per i Frogs i due punti non potrebbero bastare se vincono con meno di sei punti di scarto. Il pronostico dice Frogs, ma ormai i Giants sono la mia personale bestia nera....

CARDINALS vs LIONS (0-47)
Che dire.... aspettiamo le statistiche per vedere cosa hanno combinato i due americani dei Lions, mentre Palermo non poteva certo sperare in questo match per risalire in classifica.
- Dopo le fatiche (per modo di dire) di Champions League i Lions ritornano sulla terra e fanno un bel viaggetto a Palermo. Obiettivo dei bergamaschi non e' solo il Superbowl, ma anche la perfect season....attenti pero' che proprio le partite piu' facili nascondono delle insidie. I palermitani cercheranno almeno di mettere qualche punto a referto.

AQUILE vs GLADIATORI (19-18)
Brutta sconfitta per i romani ed esaltante vittoria per gli estensi. Le Aquile salgono al primo posto in classifica e rimangono (insieme ai Lions) l'unica squadra imbattuta del campionato; i romani precipitano al quarto posto nella Italian Conference e non possono concedersi piu' sconfitte se vogliono un posto nei play off.
- Do or die direbbero gli americani per commentare la partita che attende i Gladiatori. In caso di vittoria i romani sorpasserebbero gli estensi e si candiderebbero per un posto nell'Italian Bowl, condizione indispensabile per una loro vittoria la presenza del roster completo. Le Aquile hanno il pareggio contro i Tigers che li penalizza un po' nel record e finalmente in questa partita potranno dimostrare il loro valore, rimanere imbattuti e insidiare gli Hogs per la leadership.

CONDOR vs HOGS (27-13)
I Condors per vincere la prima partita del campionato aspettano prorpio i capoclassifica Hogs !! Il risultato parla di una vittoria netta che rende felici i grossetani, ma preoccupa gli Hogs che perdono anche il rpimo posto in classifica.
- I Condors, grazie alla disponibilita' Hogs, giocheranno questo match domenica sera al comunale di Grosseto, una occasione per vedere una partita di football giocata su un campo stupendo. Se gli Hogs riusciranno a far girare la macchina allora non c'e' spazio per i grossetani che comunque non sono squadra che subisce molti punti (ma ahiloro ne segnano molto pochi). Il testacoda della Italian Conference vede nettamente favoriti gli Hogs che di certo non vorranno farsi scappare l'opportunita' di poter allungare le distanze con la seconda in classifica.

MARINES vs BLACKS (31-13)
Rispettate le previsioni ad Ostia, i Marines battono i Blacks e conquistano la seconda vittoria in campionato (prima sul campo). I Blacks Torino segnano tredici punti ed alzano la loro media partita.
- I grandi delusi Marines contro la matricola Blacks e' la partita che chiude la giornata. Finora i romani hanno al loro attivo solo una vittoria, ma a tavolino, mentre i Blacks continuano il loro percorso di avvicinamento al football. I Marines hanno l'opportunita' di dare un po' di gioia al pubblico e un po' di morale alla squadra, i torinesi la possibilita' di vincere la prima partita del loro campionato.

Riposano: TIGERS

Ricapitoliamo:
Dolphins - Elephants = 2 (1)
Giants - Frogs = 1 (12)
Cardinals  - Lions = 2 (2)
Aquile - Gladiatori = 1 (2)
Condors - Hogs = 1 (2)
Marines - Blacks = 1 (1)

Tutte le informazioni su giorni, orari, campi di gioco e le statistiche della Golden League si possono trovare sul sito della Federazione Italiana American Football

<


07/06/01
WebDesign by : IM@GO