SHARKS - CORSARI 44 - 12

Il risultato non deve far pensare ad una partita facile.
Il tempo senz'altro non ha permesso il disputarsi di una partita perfetta, la pioggia e il campo in brutte condizioni hanno pesato sul gioco aereo di entrambe le squadre, anche se gli Sharks hanno messo a segno ben 3 intercetti con Giorlando, Riccobono e Distefano. Giorlando in particolare si e' dimostrato a buon merito il miglior ricevitore della lega, giocando una ottima partita anche in difesa.
I Corsari dal canto loro hanno dimostrato di essere migliorati dalla prima loro partita, e anche se quest'anno e' probabile che non si raccolgano grandi risultati, continuando cosi' l'anno prossimo potranno essere competitivi.
Ottimo l'arbitraggio asnche se solo con due refs.

Alex32

 

Riscossa degli Sharks che hanno gia' dimenticato la brutta avventura dei Cusaders la settimana scorsa.
Gli Sharks sono sempre stati in vantaggio ed hanno segnato il primo touchdown sulla prima azione. Hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 18-0.
L'intera partita si e' svolta sotto una pioggia battente ed e' finita con le luci artificiali. Ottimo il recupero del Qb Sharks Dario Caravello, infortunatosi la partita scorsa.
I 2 touchdown dei Corsari sono stati effettuati nel secondo tempo grazie a due corse. La partita si e' conclusa con il risultato  di 44-12 per gli Sharks che puntano tutto sulla prossima partita con i Blackstars per entrare nei playoff.

Valerio Lo Sciuto

<<HOME


09/12/99
WebDesign by : IM@GO