MARINES OSTIA AL VIA!

Per il settimo anno consecutivo l'attacco sarà allenato da Gianluca Leone, mentre la difesa è stata affidata al neo-acquisto Riccardo Paganin, già campione d'Italia a livello giovanile con i Gladiatori Roma.
  

    La linea della ns. Società, diretta da E. Cicchinelli, F. Pacelli, S. Gensini e M. Ciambotti, per l'imminente Winter League (WL) è quella di consentire ai tanti giovani provenienti dalla scuola di football di Acilia (martedì e giovedì, h. 17-19 dal 5/10, presso il centro sportivo Kristall) di esordire e fare esperienza agonistica.

    L'obiettivo principale della società, infatti, è il campionato di Golden League 2000 che rappresenta la massima espressione agonistica del football in Italia.

    L'attacco sarà condotto ancora da Giacomo Gensini, miglior Quarterback della WL '98, supportato dai due nazionali dei Marines, Mauro Trombetti e Valerio Bozzarini, reduci dalla partecipazione alla Coppa del Mondo in luglio.

    La difesa sarà trascinata dal capitano Andrea Muzzarelli e dal giovane talento Michele La Corte, che ha dovuto declinare la convocazione in Nazionale per la concomitanza con gli esami di maturità.

    Oltre agli atleti più esperti, tra i quali va segnalato il ritorno di Fabio Tortosa dopo 1 anno ai Bulls Magenta, avranno la possibilità di mettersi in mostra molti giovani esordienti che nel frattempo hanno partecipato con successo al torneo di flag football (versione senza contatto fisico) "EURO 4 on 4" a Cervia di Romagna dal 10 al 12 settembre.

    L'esordio casalingo dei Marines è previsto per il 3 ottobre, alle ore 15,30, nel difficile derby con i Ducks Roma, sul consueto campo presso l'impianto G. Camilli di Ostia (campo dell'OstiaMare).

    Grati della Vostra attenzione e della visibilità che vorrete concederci, inviamo sportivi saluti.

 

Gianluca Leone

a.s.
Marines
Ostia

<<HOME