Torna a Golden League

Sharks Palermo

Per i Tour Plus Sharks (Tour plus sponsor ufficiale Sharks stagione 2002) è il primo anno nella massima serie italiana. Dopo anni di formazione in Winter League, è arrivato l'anno in cui gli Sharks scendono in campo per misurarsi con una realtà diversa, sicuramente più dura, ma senza nessun timore reverenziale contro quelle formazioni che già da tempo giocano in Golden League. Infatti in questi mesi la squadra si è allenata duramente e con grande sacrificio per non arrivare impreparata all'appuntamento più importante dell'anno 2002. Gli Sharks parteciperanno al campionato Italiano inseriti nel "girone sud" insieme all'altra squadra palermitana dei Corsari e i Seagulls Salerno.
Il Roster dei Tour Plus Sharks 2002 è formato da una rosa molto giovane composta da 45 giocatori tutti palermitani, inoltre sono stati ingaggiati dalla società due giocatori stranieri che andranno a rinforzare i reparti d'attacco e difesa della formazione palermitana.
La società comunicherà l'identità dei stranieri solo nella settimana che precede il primo match.
Il coaching staff è formato dall'Head Coach e Defensive coordinator Giuseppe Gallo, coadiuvato dall'offensive coordinator e qb della formazione Massimiliano Parisi e dagli assistants Fabrizio Guarneri (Defense Assistant) e Massimiliano Lecat (Lines Coordinator).
Le partite ufficiali saranno giocate al Velodromo "Paolo Borsellino" zona San Filippo Neri Palermo.
Per informazioni e contatti visitare il sito www.sharksfootball.it.

Download il roster degli Sharks.

Massimiliano Minio

<< BACK