WARRIORS TORINO - SQUALI GENOVA 30-0

Esordio casalingo più che positivo per i Warriors Torino, che con la vittoria di sabato sera per 30-0 sugli Squali Genova, rimangono saldamente al comando del girone nord con tre vittorie su altrettante gare disputate.
La serata non comincia di certo bene per il violento acquazzone che riduce il campo ad una palude in alcune aree, si comincia così con mezz'ora di ritardo.
La partita viene archiviata dai padroni di casa in due quarti, i Warriors infatti, vanno a segno nei primi quattro drive offensivi grazie al buon lavoro dell'attacco, finalmente incisivo anche col gioco aereo. Ad aprire le segnature è il #30 Aviano con una corsa da 14 yards, al quale segue, dopo il "3 e out" dei genovesi, la segnatura del quarterback #11 Brizio che chiude un drive che aveva visto protagonista il #34 Tozzini con alcune ottime corse (per lui 9 corse per 70 yards in due quarti); dopo l'errore sulla prima trasformazione, la seconda va a segno e chiude il primo quarto sul 14-0.
L'attacco degli ospiti stenta molto, il bravo running back Espinoza concluderà la giornata con 5 portate per 12 yards, così dopo un punt calciato male per il pallone scivoloso, l'attacco blu-oro sigla nuovamente un touchdown con un bel lancio di Brizio per Aviano, la trasformazione vede ripetersi la connessione tra i due e il punteggio si fissa sul 22-0.
La difesa dei Warriors non concede molto, e dopo l'ennesimo punt dei liguri, Brizio pesca tutto solo il rookie #89 Bertorelli, che si lascia però scivolare il pallone, rimandando così il suo primo Td a data da destinarsi; basta però un'azione a chiudere definitivamente il punteggio, Brizio infatti, pesca nuovamente Aviano con un veloce lancio e arrivano altri 8 punti (grazie alla trasformazione di Tozzini), che chiudono definitivamente le ostilità e mandano le squadre a riposo con il punteggio di 30-0.
Il secondo tempo è dedicato dai padroni di casa a far scorrere il tempo e per far giocare i backup e i rookie, il runner #33 Adelchi rimpiazza Tozzini e il quarterback #13 Colella, Brizio, gli Squali non riescono comunque ad incidere e la partita scorre veloce fino alla conclusione senza ulteriori marcature.
Domenica i Warriors affronteranno i Kings Gallarate nello scontro che vuol dire leadership nel girone nord, entrambi i team infatti sono appaiati a quota 3 vinte e 0 perse.

<< BACK