GUELFI FIRENZE - CONDORS GROSSETO 26-6

I Condors hanno affrontato indomiti la quarta giornata della winter league che li ha visti domenica 21 ottobre u.s. perdere onorevolmente per 26 a 6 contro i capofila del girone, I Guelfi Firenze. Il primo tempo è finito sul punteggio di 14 a 6 per i fiorentini con un touchdown annullato sul finire del tempo per i grossetani. Il touchdown arrivava su pass di Elvis Tarroni per Gabriele Pizzuti.
I due quarti erano disputati su buoni livelli di gioco ed il parziale non rendeva giustizia ai valori espressi in campo. Il “crollo” nervoso e sportivo avveniva nel secondo tempo con le squadra incapace di reagire ed andare a segno. Complici ancora le molteplici assenze per infortuni, i molti doppi ruoli e la mancanza di una preparazione omogenea dei players.
Occasione di riscatto si presenta sabato sera alle ore 20:30 sul terreno casalingo del campo sportivo di via Monte Rosa a Grosseto contro i Gargoyles di Perugia ancora a 0 punti. Una partita che sebbene sembra a portata di mano per la formazione di Roberto Matta e Giacomo Trocchia non dovrà essere sottovalutata. I perugini verranno in maremma per vincere, non certo per fare una passeggiata; questo nonostante gli inizi non favorevoli del campionato.
In una squadra di giovani si segnala che debutterà inoltre sabato sera il giovanissimo Michele Tanini (anni 16) futuro quater back della squadra giovanile del prossimo anno.

Condors Grosseto

<< BACK